Avevamo raccontato di episodi non molto felici nell’istante in cui i giocatori decidevano chi doveva andare a battere il rigore. Questo fatto, anche se con meno entità, è successo anche a Bergamo prima che Piatek battesse il primo rigore.
Il protagonista è stato sempre Nico Gonzalez, il quale ha discusso per qualche istante con il bomber polacco per decidere chi dovesse andare dagli undici metri.
Le gerarchie però adesso sembrano essere chiare, e sceneggiate come quelle già viste, difficilmente si rivedranno. Infatti la scala gerarchica dei rigoristi vede Piatek al primo posto e Biraghi subito dopo.
Mentre nel caso in campo è presente sia presente Cabral, il bomber brasiliano batterebbe l’eventuale rigore, sempre con Biraghi subito dopo.
Finalmente le scelte sembrano essere prese, così da evitare battibecchi inutili.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…