Ecco le parole di Pino Vitale, ex dirigente sportivo, a Radio Bruno sulla Fiorentina e sul mercato di gennaio.
“Ci sta una sconfitta dopo un periodo così positivo. Nel primo tempo i viola hanno giocato bene e potevano andare in vantaggio: da lì poteva cambiare la partita. Nel secondo tempo ha giocato meglio il Bologna. Secondo me, comunque, è mancato anche l’apporto di Palladino in panchina contro i rossoblu”.
“Biraghi? Secondo me c’è stato qualcosa con Palladino. Spero, comunque, che si possa lasciare bene con la Fiorentina. Come rafforzare i viola a gennaio? A me non dispiace Coulibaly del Parma. Fa tutti i reparti. Non è facile però intervenire nel mercato invernale. Fazzini? È uno dei giovani migliori che ha l’Empoli, ma in questa Fiorentina gli daresti una responsabilità troppo grande. Folorunsho? Mi piace, ma non ce lo vedo come sostituto di Bove”.
“Bove? Non è facile sostituirlo, faceva tutto in campo. Beltran? Ha fantasia, ma non può fare il Bove della situazione. Colpani? Non sta rendendo come ci si aspettava. Ad ogni modo, i viola sono più forti quest’anno rispetto all’anno scorso, e secondo me arriveranno in alto, anche più in alto del Bologna”.
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…