Ecco le parole di Pino Vitale, ex dirigente sportivo, a Radio Bruno sulla Fiorentina e sul mercato di gennaio.
“Ci sta una sconfitta dopo un periodo così positivo. Nel primo tempo i viola hanno giocato bene e potevano andare in vantaggio: da lì poteva cambiare la partita. Nel secondo tempo ha giocato meglio il Bologna. Secondo me, comunque, è mancato anche l’apporto di Palladino in panchina contro i rossoblu”.
“Biraghi? Secondo me c’è stato qualcosa con Palladino. Spero, comunque, che si possa lasciare bene con la Fiorentina. Come rafforzare i viola a gennaio? A me non dispiace Coulibaly del Parma. Fa tutti i reparti. Non è facile però intervenire nel mercato invernale. Fazzini? È uno dei giovani migliori che ha l’Empoli, ma in questa Fiorentina gli daresti una responsabilità troppo grande. Folorunsho? Mi piace, ma non ce lo vedo come sostituto di Bove”.
“Bove? Non è facile sostituirlo, faceva tutto in campo. Beltran? Ha fantasia, ma non può fare il Bove della situazione. Colpani? Non sta rendendo come ci si aspettava. Ad ogni modo, i viola sono più forti quest’anno rispetto all’anno scorso, e secondo me arriveranno in alto, anche più in alto del Bologna”.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…