Fiorentina%2C+questione+mercato+invernale.+Beltran+non+all%26%238217%3Baltezza+di+sostituire+Bove
fiorentinaunocom
/news/283990986246/fiorentina-questione-mercato-invernale-beltran-non-all-altezza-di-sostituire-bove/amp/

Fiorentina, questione mercato invernale. Beltran non all’altezza di sostituire Bove

Ecco le parole di Pino Vitale, ex dirigente sportivo, a Radio Bruno sulla Fiorentina e sul mercato di gennaio.

Sulla sconfitta contro il Bologna

“Ci sta una sconfitta dopo un periodo così positivo. Nel primo tempo i viola hanno giocato bene e potevano andare in vantaggio: da lì poteva cambiare la partita. Nel secondo tempo ha giocato meglio il Bologna. Secondo me, comunque, è mancato anche l’apporto di Palladino in panchina contro i rossoblu”. 

Biraghi (ph. G.Morini)

Sul mercato invernale: questioni Biraghi e Bove

Biraghi? Secondo me c’è stato qualcosa con Palladino. Spero, comunque, che si possa lasciare bene con la Fiorentina. Come rafforzare i viola a gennaio? A me non dispiace Coulibaly del Parma. Fa tutti i reparti. Non è facile però intervenire nel mercato invernale. Fazzini? È uno dei giovani migliori che ha l’Empoli, ma in questa Fiorentina gli daresti una responsabilità troppo grande. Folorunsho? Mi piace, ma non ce lo vedo come sostituto di Bove”. 

Bove? Non è facile sostituirlo, faceva tutto in campo. Beltran? Ha fantasia, ma non può fare il Bove della situazione. Colpani? Non sta rendendo come ci si aspettava. Ad ogni modo, i viola sono più forti quest’anno rispetto all’anno scorso, e secondo me arriveranno in alto, anche più in alto del Bologna”. 

Gaia Turati

Recent Posts

Mercato Fiorentina, il sostituto di Kean viene dal Milan: ecco di chi si tratta

C'è un nome nuovo per il calciomercato della Fiorentina. In attesa di sapere quale sarà…

14 minuti ago

Il vertice negli USA con Commisso riguarda anche il Franchi: nuove modifiche al progetto

Sul tavolo delle discussioni tra i dirigenti della Fiorentina e la famiglia Commisso in America…

37 minuti ago

Paratici cala l’asso: ecco il profilo internazionale che la Fiorentina cercava

La Fiorentina continua a monitorare il mercato alla ricerca di opportunità per rinforzare la rosa…

1 ora ago

La Fiorentina vuole riportarlo “a casa”, operazione da 8 milioni

Il mercato della Fiorentina continua a intrecciare presente e futuro. Da una parte i grandi…

2 ore ago

Grosso presenta la lista della spesa: tre obiettivi in cima

La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…

13 ore ago

Harrison si allontana sempre di più dalla Fiorentina: spunta un nuovo destino

A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…

15 ore ago