Rinnovo+Mandragora%3A+pronto+il+rilancio+viola+dopo+le+cessioni
fiorentinaunocom
/news/284217478662/rinnovo-mandragora-pronto-il-rilancio-viola-dopo-le-cessioni/amp/

Rinnovo Mandragora: pronto il rilancio viola dopo le cessioni

L’opzione esercitabile

Tuttomercatoweb.com aggiorna la situazione relativa a Rolando Mandragora e al possibile rinnovo di contratto con la Fiorentina. In questo momento l’ex Torino è legato ai colori viola fino al 2026 con opzione per un altro anno che scatterà al raggiungimento delle 25 presenze stagionali, le quali dovranno essere tutte da almeno 45 minuti. Una situazione che la società viola conta di raggiungere nella prossima annata, dando per certo il raggiungimento di tale traguardo, dato che Pioli ci punterà tanto, e quindi di allungare al 2027 la scadenza attuale.

Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Le cifre e i dettagli

Nel frattempo vanno avanti i dialoghi per il rinnovo di cui si parla da tempo, TMW precisa che il classe ’97 percepisce attualmente 1,5 milioni di euro annui, bonus compresi, e per firmare il prolungamento chiede un ingaggio intorno a 1,8/2 milioni fino al 2029. Pradè e in generale la dirigenza della Fiorentina, che potrà finalizzare l’offerta solo quando verranno effettuate delle cessioni, ha intenzione di ritoccargli lo stipendio con un leggerissimo aumento( ad ora l’offerta è sui 1,6 milioni).

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

“Con la squadra di Vanoli sarà una gara molto difficile. Dobbiamo prepararci al meglio”: l’avviso per Fiorentina-Parma

Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio interno…

2 ore ago

Udinese-Fiorentina per Astori e la prevenzione cardiaca: l’annuncio della Lega Serie A

La Lega Serie A, insieme a Fiorentina, Udinese e Associazione Astori, celebra la memoria di…

4 ore ago

Vanoli-Fiorentina, confronto al Viola Park dopo il KO di Conference: ecco cosa si sono detti

Clima teso ma costruttivo tra Paolo Vanoli e la Fiorentina dopo la sconfitta contro lo…

4 ore ago

Verso Udinese-Fiorentina, Vanoli nei guai senza Dodo: ecco la mossa a sorpresa sulle fasce

Si scalda Niccolò Fortini. Il terzino viola potrebbe partire titolare lunedì a Udine, complice la…

5 ore ago

Gudmundsson acciaccato ma pronto dal 1′ contro l’Udinese: ecco il motivo

Albert Gudmundsson stringe i denti e si prepara a tornare in campo contro l’Udinese, anche…

6 ore ago

Verso Euro2032, vertice tra UEFA e FIGC: ecco le novità sulla posizione del Franchi

La scorsa settimana, una delegazione UEFA composta da Martin Kallen, CEO di UEFA Events SA,…

6 ore ago