L’ex centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, è attualmente alla Lazio, dove però non riesce a trovare il suo spazio.
L’avventura del giocatore in maglia biancoceleste non va come sperato, anzi pare che la società di Claudio Lotito stia già pensando ad una cessione. Il giocatore nel corso di questa stagione al club laziale, è stato impiegato solamente in otto occasioni. Il classe ’97, stando a quanto riportato da Tuttoudinese.it, sarebbe stato recentemente offerto all’Udinese, ma il club friulano sta ancora riflettendo su questa opzione.
Il futuro del difensore Michael Kayode è ancora in bilico, ma sempre più lontano dalla Fiorentina. La sua cessione non è una priorità per la Viola, ma è certamente qualcosa da valutare. Il terzino Under 21 è entrato nelle mire di svariati club. Stando a quanto riportava ieri mattina il Corriere Fiorentino, sul giocatore ci sarebbero delle nuove società, come quella del Parma e quella inglese del Brentford. Per quanto concerne la prima opzione, in caso di addio di Kayode, la Fiorentina potrebbe puntare su Coulibaly, innescando quindi una contropartita con la società parmense.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…