Continua il momento d’oro della attaccante della Fiorentina Pedro Guilherme Abreu dos Santos, noto come Pedro. I viola lo acquistano per 18 milioni di euro (nonostante il valore fosse di 15 era considerato un vero e proprio talento), per fargli giocare solo 4 partite in sei mesi a Firenze, per poi restituirlo in Brasile dove oggi sembra essere esploso.
Per l’attaccante classe ’97 non solo è arrivata la convocazione col Brasile ma anche la prima rete con la Nazionale carioca: l’occasione è stata l’amichevole di ieri sera contro la Tunisia; entrato nel finale, Pedro ha realizzato con un bel destro al volo da centro area il gol del definitivo 5-1 del Brasile in una serata che sarà ricordata anche per il gesto della banana lanciata dagli spalti a Richarlison dopo la rete messa a segno dal centravanti del Tottenham.
Per Pedro, che in questa stagione si sta esaltando soprattutto in Copa Libertadores -dove ha trascinato il suo Flamengo alla finale con l’Atletico Paranaense con 12 gol in 12 gare- c’è adesso la concreta possibilità di far parte del gruppo di Tite ai mondiali in Qatar.
Inizia a fare cassa il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che…
La Fiorentina si prepara ad affrontare una nuova situazione di mercato tutt’altro che semplice. Il…
La Fiorentina guarda avanti e inizia a muoversi sul mercato per blindare uno dei ruoli…
Il Milan inizia a pianificare il mercato estivo con obiettivi chiari. Secondo le ultime indiscrezioni,…
La Fiorentina si gode la crescita di Cher Ndour, sempre più protagonista in stagione. Come…
Il Crystal Palace Football Club ha annunciato ufficialmente il blocco dei prezzi dei biglietti rispetto…