Continua il momento d’oro della attaccante della Fiorentina Pedro Guilherme Abreu dos Santos, noto come Pedro. I viola lo acquistano per 18 milioni di euro (nonostante il valore fosse di 15 era considerato un vero e proprio talento), per fargli giocare solo 4 partite in sei mesi a Firenze, per poi restituirlo in Brasile dove oggi sembra essere esploso.
Per l’attaccante classe ’97 non solo è arrivata la convocazione col Brasile ma anche la prima rete con la Nazionale carioca: l’occasione è stata l’amichevole di ieri sera contro la Tunisia; entrato nel finale, Pedro ha realizzato con un bel destro al volo da centro area il gol del definitivo 5-1 del Brasile in una serata che sarà ricordata anche per il gesto della banana lanciata dagli spalti a Richarlison dopo la rete messa a segno dal centravanti del Tottenham.
Per Pedro, che in questa stagione si sta esaltando soprattutto in Copa Libertadores -dove ha trascinato il suo Flamengo alla finale con l’Atletico Paranaense con 12 gol in 12 gare- c’è adesso la concreta possibilità di far parte del gruppo di Tite ai mondiali in Qatar.
Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…
Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…
Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…
Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…
Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…