Su Europacalcio.it, Emiliano Bonazzoli, ex attaccante viola, ha parlato di vari attaccanti del campionato, tra cui il centravanti viola Moise Kean, in ottica Nazionale di Luciano Spalletti. Ha citato anche Scamacca, Lucca e Retegui.
“Sicuramente sta facendo un’annata importante, con un rendimento importante. Si attendeva da tanto la sua consacrazione, non solo tecnica, ma anche mentale. Deve dare continuità a tutto ciò che sta facendo vedere quest’anno.
Bonazzoli ha sottolineato come Kean, Scamacca – ancora infortunato – e Retegui, siano il futuro della Nazionale italiana, ma di come non bisogni sottovalutare anche Lorenzo Lucca, dice:
Ricordiamo che sta rientrando anche Scamacca in ottica Nazionale e questo alimenterà la competizione all’interno del gruppo di Spalletti. Il centravanti dell’Atalanta necessiterà di diverso tempo per ristabilirsi completamente, perché l’infortunio al crociato destabilizza particolarmente. Insieme a Retegui, ritengo che questi attaccanti siano le certezze della Nazionale azzurra, ma non sottovaluterei Lucca: ragazzo giovane, che può crescere ancora tanto”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…