Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tutto Sport: diversi gli argomenti trattati stamane.

Il Corriere accende il cuore e i pensieri dei napoletani che grazie al presidente protesero ritornare ad acclamare un argentino, ovvio non ai livelli di D10S, ma almeno quanto lasciato in eredità da Higuan; tutto grazie all'inserimento del Napoli per Dybala.

Nel taglio alto spazio dedicato alla Formula 1 e alla prima pole position per Carlos Sainz che all'ultimo giro disponibile si piazza davanti a tutti e domani partirà con solo la pista davanti a se. Nel taglio basso, ancora calciomercato con le milanesi che vogliono creare una super squadra capace anche di competere e provare a toccare il tetto d'Europa

Prima Pagina Corriere dello Sport 03/07/2022

 

Il quotidiano rosa apre con la voglia e l'attesa frenetica e quasi morbosa di Lukaku nel voler tornare in campo e dimostrare il suo peso specifico nelle sorti dell'Inter; addirittura avrebbe promesso 30 gol a Inzaghi per la prossima stagione. 

Nel taglio alto parla il Gasp, che dopo una stagione, l'ultima, non proprio ad alti livelli come aveva fatto nei campionati precedenti alza l'attenzione sulla sua Atalanta promettendo di farla diventare molto più battagliera e protagonista.

Nel taglio basso troviamo il mercato dei campioni d'Italia e della Juve, con entrambi i club che sognano i grandi colpi.

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 03/07/2022

 

Tuttosport apre con un confronto a cui probabilmente assisteremo spesso e negli anni a venire ovvero quello tra Vlahovic e Haaland, con il presidente della federcalcio serba che ovviamente fa pendere l'ago della bilancia per il connazionale. Nel taglio alto troviamo l'addio all'Italia di Belotti che ha scelto di voler andare al Monaco rifiutando le richieste della Serie A.

Nel taglio basso invece troviamo diversi sport come il tennis (avanti Sinner, Sonego piegato 3-0 da Nadal), Formula 1 (prima pole position in assoluto per Carlos Sainz) e il calciomercato delle partecipanti alla prossima Serie A.

Prima Pagina Tuttosport 03/07/2022
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Gollini, la Fiorentina ha il suo portiere

💬 Commenti