Secondo quanto riportato da GloboEsporte, il Gremio sarebbe riuscito nell’impresa di convincere l’ex attaccante del Barcellona Luis Suarez. Niente MLS dunque, dopo l’avventura con il Nacional de Montevideo, Suarez dovrebbe firmare un biennale con il club brasiliano. Nei prossimi giorni sono attese novità in merito a questa situazione. La Fiorentina era sul giocatore nella scorsa sessione di mercato
Articoli recenti
2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze
Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo
Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina
Comuzzo verso l’addio, nuova maglia in Serie A: una big fa sul serio
Fiorentina-Real Madrid è realtà: tutte le info e i dettagli dell’amichevole