Kean e la situazione sul mercato: dal Galatasaray, al Manchester United fino all'ingaggio
Tuttosport ha riportato le situazioni di mercato che ruotano attorno a Kean, dal Galatasaray, al Manchester United fino ad arrivare al raddoppio dell'ingaggio

Di seguito, Tuttosport ha riportato le situazioni di mercato che ruotano attorno a Moise Kean, dal Galatasaray, al Manchester United fino ad arrivare al raddoppio dell'ingaggio.
Le dichiarazioni di Tuttosport sul Galatasaray
"Non ha presentato ancora un'offerta come l'Al Qadsiah - 15 milioni annui per tre stagioni - ma il club turco viste le difficoltà al momento per Victor Osimhen ha spostato l'interesse su altri obiettivi tra cui il bomber viola contattando il suo entourage in attesa di un incontro (il vicepresidente Kavucku è in arrivo in Italia), disposto a saldare la clausola che può essere pagabile in due tranche da 26 milioni.

Manchester United, ingaggio raddoppiato e la fiducia di Pioli
Tutto ciò mentre in Inghilterra danno per imminente l'assalto del Manchester United (la Fiorentina lo affronterà all'Old Trafford in amichevole il 9 agosto): proprio i Red Devils rappresenterebbero la vera 'minaccia' anche se Kean non ha preso ancora alcuna decisione. Nel caso in cui scegliesse di restare a Firenze, dove si è rilanciato segnando 25 gol, la società viola sarebbe pronta a proporgli un nuovo accordo, più lungo di uno o due anni rispetto a quello attuale in scadenza nel 2029, e con un ingaggio raddoppiato, da 2,2 milioni a 4 come fu per Ribery, l'unico sotto la gestione Commisso con un simile stipendio. (...). Anche Stefano Pioli, atteso venerdì per firmare il triennale (a 3 milioni a stagione) e iniziare la seconda avventura viola dopo quella 2017-2019, confida nella permanenza del centravanti con cui ci sarebbe stato più di un colloquio telefonico".