Gilardino
Gilardino

Fiorentina-Genoa si avvicina: Italiano e Gilardino fanno la conta dei giocatori a disposizione e sperano di poter contare sui migliori uomini a loro disposizione per questa grande sfida: ecco, secondo calciomercato.com, chi riuscirà a recuperare Alberto Gilardino per lunedì sera. 

Genoa, Gilardino recupera Retegui ma non Vitinha

Retegui sì, Vitinha no.A tre giorni dalla sfida in programma all'Artemio Franchi lunedì sera, arrivano notizie contrastanti dall'infermeria per Alberto Gilardino e il suo Genoa. Se da un parte il tecnico dei rossoblù potrà contare sul rientro al centro dell'attacco del centravanti italo-argentino che ha smaltito in un colpo solo sia la distorsione alla caviglia che il turno di squalifica rimediate due settimane fa contro il Frosinone, dall'altra dovrà ancora fare a meno del collega portoghese, fuori ormai da quasi un mese.

Mateo Retegui con la maglia della Nazionale
Mateo Retegui con la maglia della Nazionale

Haps del Genoa lancia la sfida alla Fiorentina

La partita con la Fiorentina? L'obiettivo che ci eravamo predisposti a inizio stagione lo abbiamo quasi raggiunto, cioè salvarci, e lunedì vogliamo andare a Firenze per fare punti e avvicinarci al nostro obiettivo sempre di più e vivere un finale di stagione tranquillo. Siamo un bel gruppo, molto unito. Questa è la nostra forza. Abbiamo fatto una buona stagione anche come neopromossa, l’obiettivo è quai raggiunto ma noi vogliamo dare il massimo e fare altri punti, non ci accontentiamo. 

Per questa e altre news sulla Fiorentina, visitate il nostro sito www.fiorentinauno.com, scaricate la nostra app e seguiteci sui social!

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Bocci: "Deluso da Nzola. Belotti? Se non arrivano palloni giocabili..."

💬 Commenti