Fiorentina-Genoa si avvicina: Italiano e Gilardino fanno la conta dei giocatori a disposizione e sperano di poter contare sui migliori uomini a loro disposizione per questa grande sfida: ecco, secondo calciomercato.com, chi riuscirà a recuperare Alberto Gilardino per lunedì sera.
Retegui sì, Vitinha no.A tre giorni dalla sfida in programma all’Artemio Franchi lunedì sera, arrivano notizie contrastanti dall’infermeria per Alberto Gilardino e il suo Genoa. Se da un parte il tecnico dei rossoblù potrà contare sul rientro al centro dell’attacco del centravanti italo-argentino che ha smaltito in un colpo solo sia la distorsione alla caviglia che il turno di squalifica rimediate due settimane fa contro il Frosinone, dall’altra dovrà ancora fare a meno del collega portoghese, fuori ormai da quasi un mese.
La partita con la Fiorentina? L’obiettivo che ci eravamo predisposti a inizio stagione lo abbiamo quasi raggiunto, cioè salvarci, e lunedì vogliamo andare a Firenze per fare punti e avvicinarci al nostro obiettivo sempre di più e vivere un finale di stagione tranquillo. Siamo un bel gruppo, molto unito. Questa è la nostra forza. Abbiamo fatto una buona stagione anche come neopromossa, l’obiettivo è quai raggiunto ma noi vogliamo dare il massimo e fare altri punti, non ci accontentiamo.
Per questa e altre news sulla Fiorentina, visitate il nostro sito www.fiorentinauno.com, scaricate la nostra app e seguiteci sui social!
“L'eventuale ripescaggio dell'Italia ai Mondiali 2026, primo non è possibile, secondo non è opportuno. Non…
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…
La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…
Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…