Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si legge un commento piuttosto duro sulla prestazione dei Viola ieri contro il Parma di Pecchia, che ha messo in seria difficoltà Vincenzo Italiano, non esente da colpe secondo il quotidiano.
Questo quanto si legge: “Dopo un primo tempo inguardabile, le correzioni di Vincenzo Italiano alla formazione nel secondo e la reazione dei giocatori, la Fiorentina conquista i quarti di finale di Coppa Italia. Davanti a un bellissimo baby Parma, che ha avuto soltanto il difetto di non chiudere la partita nel primo round.”
Conclude così la Gazzetta: “Un titic e titoc noioso e irritante, che ha provocato i fischi dei tifosi, passaggi indietro e nessuno che si smarcava e Parma che appena riconquistava palla ripartiva a cento all’ora. Il primo round poteva finire 4-0, Christensen ne ha salvato uno su tiro a colpo sicuro di Circati”.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…