La Stampa di questa mattina riporta l’ennesima giornata no per quanto riguarda il pubblico sugli spalti riferendosi nello specifico a quello romanista nella sfida tra Roma e Napoli. “Il ritorno del pubblico avrebbe meritato una colonna sonora migliore dei ripetuti coracci inneggianti all’eruzione del Vesuvio e di qualche sparuto ululato recapitato a Osimhen” scrive il quotidiano in merito al comportamento di una parte dei tifosi giallorossi. Un brutto episodio dopo quello che era accaduto a Koulibaly a Firenze, anche se in quel frangente l’uomo autore delle offese al difensore è stato subito identificato e allontanato a vita dal Franchi.
Articoli recenti
L’ex Fiorentina non ha dubbi: torna in Serie A, sarà sfida Como-Juventus per l’affare
Fiorentina, pista argentina per il dopo Kean: la richiesta per il cartellino
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete