Milan%2C+arriva+la+stangata+a+Theo%21+La+squalifica+dopo+il+rosso+con+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/284729183750/milan-arriva-la-stangata-a-theo-la-squalifica-dopo-il-rosso-con-la-fiorentina/amp/

Milan, arriva la stangata a Theo! La squalifica dopo il rosso con la Fiorentina

Oltre il danno, anche la beffa: Theo Hernandez, nella partita contro la Fiorentina, è stato protagonista di una serata a dir poco negativa; oltre alla sconfitta e al rigore sbagliato nel primo tempo, a fine partita è stato espulso dall’arbitro Pairetto per frasi irriguardose nei confronti della direzione di gara. Ecco il comunicato del Giudice Sportivo

Milan, Theo out per 2 partite dopo il rosso con la Fiorentina

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
HERNANDEZ Theo Bernard F. (Milan): per avere, al termine della gara,
più volte ed in maniera scomposta rivolto una critica gravemente irri-
guardosa nei confronti del Direttore di gara.

Luca Pairetto

Il tecnico rossonero Fonseca dopo la sconfitta del Franchi

Non amo parlare degli arbitraggi, questo per me non è calcio. Sono stati fischiati troppi rigori, Guardate quanti rigori son stati fischiati in questo turno di campionato, e non parlo di cose contro o a favore, ma a parer mio non funziona cosi’ì. Non voglio parlare dell’arbitraggio […] Theo? Sono molto arrabbiato, anche con lui. Sanno tutti bene che il rigorista è Pulisic […] Secondo gol loro? Era un rinvio lungo, sappiamo che De Gea ha un bel piede per essere un portiere. Ovviamente è innegabile che c’è stata una lettura sbagliata, si potevano fare tante cose diverse di reparto. Sono gol che a questi livelli non vanno presi.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Disastro Berrettini in classifica ATP, il tifoso viola è precipitato

Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…

10 ore ago

Panchina Fiorentina, Zazzaroni a sorpresa: “Paratici mi ha detto che…”

Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…

13 ore ago

Roma-Fiorentina, occhio ai numeri: è lui il pericolo principale per i viola

Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…

13 ore ago

Paratici pronto a versare 27 milioni: decisione in arrivo

La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…

14 ore ago

Roma-Fiorentina, Gasperini pronto a sorridere: torna un suo pupillo

Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…

14 ore ago

Stadio, il caso Franchi si accende: tra accordi, dubbi e la reazione a sorpresa della Sindaca

Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…

15 ore ago