Nel pomeriggio Fiorentina e Bologna hanno disputato la dodicesima giornata di Serie A dando vita ad un match molto fisico (infatti non sono mancati episodi arbitrali discutibili tra cui il giallo di Ranieri).
Nella fase finale del match quando si era sul punteggio di 2-1 per i viola, il difensore centrale della Fiorentina Luca Ranieri non ha saputo contenere la foga. Il calciatore ha franato addosso ad un avversario rimediando un cartellino giallo evitabile.
L’ammonizione rimediata al 95’ su Ndoye costa caro a Ranieri. Il motivo? Era diffidato e quindi sarà costretto a saltare Milan Fiorentina, così come Giroud che nel match precedente si è fatto espellere, in programma il 25 novembre alle ore 20.45
Le panchine della Serie A continuano a intrecciarsi tra presente e passato, riportando alla memoria…
La Fiorentina continua a osservare con attenzione il valzer delle panchine che sta coinvolgendo tutta…
La stagione della Fiorentina ha lasciato diversi segnali impossibili da scartare, sia in negativo che…
La Fiorentina sta iniziando a ragionare con attenzione sulle corsie esterne in vista della prossima…
Il futuro di alcuni protagonisti della Fiorentina continua a far discutere tifosi e addetti ai…
La ricerca del nuovo allenatore continua a tenere banco in casa Fiorentina. Dopo settimane di…