La Nazione questa mattina accosta alla Fiorentina alcuni nomi validi come alternative a Mateo Retegui del Genoa per il quale i rossoblù non sembrano intenzionati a fare sconti. Uno è un vecchio pallino già cercato nel 2021.

Il Genoa non scende da 30 milioni e la concorrenza inizia a muoversi
Poche le possibilità di convincere il grifone ad uno sconto per l’italo argentino Mateo Retegui. Così come per Gudmundsson lo scorso gennaio (per il quale il prezzo ora è salito a 40 milioni), la richiesta è infatti di 30 milioni di euro ed è difficile che la società gigliata possa arrivare a certe cifre per un solo giocatore. Tra le alternative un nome interessante poteva essere quello di Vangelis Pavlidis dell’Az Alkmaar che però è in fase di chiusura col Benfica per circa 20 milioni di euro.
Torna di moda Mateta
Jean-Philippe Mateta è un attaccante già cercato nel 2021 dai viola quando militava tra le file del Mainz in Germania. All’epoca si inserì e chiuse per il giocatore il Crystal Palace, suo attuale club col quale in questa stagione ha totalizzato 16 gol e 5 assist in 35 gare giocate. Valutazione intorno ai 20 milioni per lui.
 
  
  
  
  
  
 