Retegui%3A+il+Genoa+non+abbassa+le+pretese%2C+un+vecchio+obiettivo+come+alternativa
fiorentinaunocom
/news/284762738182/retegui-il-genoa-non-abbassa-le-pretese-un-vecchio-obiettivo-come-alternativa/amp/

Retegui: il Genoa non abbassa le pretese, un vecchio obiettivo come alternativa

La Nazione questa mattina accosta alla Fiorentina alcuni nomi validi come alternative a Mateo Retegui del Genoa per il quale i rossoblù non sembrano intenzionati a fare sconti. Uno è un vecchio pallino già cercato nel 2021.

Mateo Retegui

Il Genoa non scende da 30 milioni e la concorrenza inizia a muoversi

Poche le possibilità di convincere il grifone ad uno sconto per l’italo argentino Mateo Retegui. Così come per Gudmundsson lo scorso gennaio (per il quale il prezzo ora è salito a 40 milioni), la richiesta è infatti di 30 milioni di euro ed è difficile che la società gigliata possa arrivare a certe cifre per un solo giocatore. Tra le alternative un nome interessante poteva essere quello di Vangelis Pavlidis dell’Az Alkmaar che però è in fase di chiusura col Benfica per circa 20 milioni di euro.

Torna di moda Mateta

Jean-Philippe Mateta è un attaccante già cercato nel 2021 dai viola quando militava tra le file del Mainz in Germania. All’epoca si inserì e chiuse per il giocatore il Crystal Palace, suo attuale club col quale in questa stagione ha totalizzato 16 gol e 5 assist in 35 gare giocate. Valutazione intorno ai 20 milioni per lui.

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Un altro bomber italiano al posto di Kean, la Fiorentina prova il colpo

La Fiorentina si muove già sul mercato e pensa al futuro dell’attacco. Con la situazione…

10 ore ago

La Cremonese non molla la Fiorentina

La 29esima giornata di Serie A aveva messo in scena la sfida tra Cremonese e…

13 ore ago

L’allenatore su Parisi della Fiorentina: “Il campo parla per lui”

Nelle ultime settimane, un giocatore che è stato in grado di emergere con la Fiorentina…

14 ore ago

Adani sulla Fiorentina: “Mi aspetto che Paratici…”

Lele Adani, opinionista RAI ed ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista questa…

15 ore ago

Fiorentina-Fortini: prima la salvezza, poi il rinnovo

La Fiorentina si trova oggi a un bivio cruciale della stagione della stagione. La squadra…

15 ore ago

Colpo in casa Genoa, la Fiorentina prova l’affondo

La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la difesa. Il centrale rossoblù è uno dei…

15 ore ago