La Nazione questa mattina accosta alla Fiorentina alcuni nomi validi come alternative a Mateo Retegui del Genoa per il quale i rossoblù non sembrano intenzionati a fare sconti. Uno è un vecchio pallino già cercato nel 2021.
Poche le possibilità di convincere il grifone ad uno sconto per l’italo argentino Mateo Retegui. Così come per Gudmundsson lo scorso gennaio (per il quale il prezzo ora è salito a 40 milioni), la richiesta è infatti di 30 milioni di euro ed è difficile che la società gigliata possa arrivare a certe cifre per un solo giocatore. Tra le alternative un nome interessante poteva essere quello di Vangelis Pavlidis dell’Az Alkmaar che però è in fase di chiusura col Benfica per circa 20 milioni di euro.
Jean-Philippe Mateta è un attaccante già cercato nel 2021 dai viola quando militava tra le file del Mainz in Germania. All’epoca si inserì e chiuse per il giocatore il Crystal Palace, suo attuale club col quale in questa stagione ha totalizzato 16 gol e 5 assist in 35 gare giocate. Valutazione intorno ai 20 milioni per lui.
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…