Dopo lo 0-2 incassato ieri pomeriggio al Franchi, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronterà domenica prossima il Verona di Paolo Zanetti, a sua volta sconfitto a San Siro dal Milan per 1-0.
La Viola, infatti, non si ritroverà quest’oggi a Bagno a Ripoli per preparare la sfida contro gli scaligeri del prossimo weekend: Raffaele Palladino ha optato per una giornata di riposo per i suoi ragazzi in modo da ricaricare le pile e allenarsi al meglio a partire da domani.
Sconfitta meritatissima! Il Como ha dimostrato più voglia e più fame, spero solo che questo sia un incidente di percorso. Dobbiamo solo lavorare e concentrarci sulla prossima partita. Dobbiamo analizzare questo match e ripartire subito. Abbiamo giocato solo 7 minuti, poi hanno giocato solo loro, sono stati molto più determinati, hanno vinto tutti i duelli e meritato la vittoria, niente da dire. Gol incredibile di Paz, ci ha tagliato le gambe. Serve rianalizzare tutto e ripartire per evitare un campionato anonimo come ha dimostrato anche il mercato. Deluso? Sì, ma cerco di analizzare obiettivamente cosa è andato storto.
Sembra proprio che non c'è più possibilità di recupero e la strada per il futuro…
C'era anche il commissario tecnico azzurro Gennaro Gattuso ieri sugli spalti di San Siro per…
In casa Milan occhio ad un clamoroso addio nel 2026: può salutare i rossoneri per…
Stefano Pioli incassa un'altra sconfitta, questa volta contro il Milan di Allegri. A Firenze molti…
Federico Chiesa sempre più vicino al ritorno in Serie A: sembra proprio che a gennaio…
Matthias Seidl - centrocampista e capitano del Rapid Vienna - ha risposto in esclusiva ai…