Rolando Mandragora è finalmente a completa disposizione di Raffaele Palladino: dopo lo stop per il problema al ginocchio rimediato un mese fa contro il The New Saints in Conference League, adesso l’allenatore gigliato può nuovamente contare sul suo apporto.
Come riporta anche il Corriere dello Sport, il forfait di Cataldi mette Palladino di fronte a una scelta: impiegare Richardson, più integro fisicamente ma ancora tatticamente acerbo, o rischiare dal primo minuto l’ex Udinese, nettamente più maturo a livello di posizionamento in campo ma con il punto interrogativo sulla condizione fisica dopo lo stop forzato. In mezzo al campo, in ogni caso, agirà certamente Yacine Adli, imprescindibile per questa squadra.
Raffaele Palladino ha deciso di portare l’ex PSG con sé a Torino per farlo scendere in campo dal primo minuto, data la difficoltà del match. Per la sfida della Fiorentina del prossimo giovedì, contro l’APOEL di Nicosia, invece, l’attaccante dovrebbe restare a riposo per arrivare al meglio alla partita contro l’Hellas Verona.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…