Torino-Fiorentina%2C+Palladino+medita+il+rientro+di+Mandragora%3A+tra+lui+e+Richardson%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/284930510342/torino-fiorentina-palladino-medita-il-rientro-di-mandragora-tra-lui-e-richardson/amp/

Torino-Fiorentina, Palladino medita il rientro di Mandragora: tra lui e Richardson…

Rolando Mandragora è finalmente a completa disposizione di Raffaele Palladino: dopo lo stop per il problema al ginocchio rimediato un mese fa contro il The New Saints in Conference League, adesso l’allenatore gigliato può nuovamente contare sul suo apporto. 

Fiorentina, possibile chance per Mandragora contro il Torino

Come riporta anche il Corriere dello Sport, il forfait di Cataldi mette Palladino di fronte a una scelta: impiegare Richardson, più integro fisicamente ma ancora tatticamente acerbo, o rischiare dal primo minuto l’ex Udinese, nettamente più maturo a livello di posizionamento in campo ma con il punto interrogativo sulla condizione fisica dopo lo stop forzato. In mezzo al campo, in ogni caso, agirà certamente Yacine Adli, imprescindibile per questa squadra. 

Richardson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Fiorentina, Kean in campo col Torino, a riposo contro l’APOEL

Raffaele Palladino ha deciso di portare l’ex PSG con sé a Torino per farlo scendere in campo dal primo minuto, data la difficoltà del match. Per la sfida della Fiorentina del prossimo giovedì, contro l’APOEL di Nicosia, invece, l’attaccante dovrebbe restare a riposo per arrivare al meglio alla partita contro l’Hellas Verona.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Alla Juventus non ha spazio, la Fiorentina può prenderlo: colpo low cost in arrivo

La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato e tra i ruoli che potrebbero…

8 ore ago

L’Inter ufficializza il colpo, la Fiorentina punta al prestito dai nerazzurri

Il mercato dell’Inter entra in una fase di movimenti incrociati che potrebbe coinvolgere anche la…

13 ore ago

Tutto fatto per Greenwood, colpo da favola in arrivo

Il futuro di Mason Greenwood torna a infiammare il mercato internazionale. L’attaccante inglese, attualmente legato…

15 ore ago

Dalla Fiorentina alla Juventus: ecco il viola che diventa l’alternativa al grande sogno

La Juventus continua a lavorare per rinforzare la trequarti e tra i nomi che stanno…

17 ore ago

Icardi-Fiorentina, l’annuncio lascia di sasso i tifosi viola

Ancora pochi giorni e si chiuderà ufficialmente l’avventura di Mauro Icardi al Galatasaray. Dopo quattro…

17 ore ago

Fiorentina, rivoluzione in arrivo: la rosa cambia volto per l’era Grosso

La scelta della Fiorentina di affidare la panchina a Fabio Grosso segna l’inizio di un…

17 ore ago