Nzola (ph. G.Morini)
Nzola (ph. G.Morini)

La Fiorentina in questo calciomercato invernale è alla ricerca dell'esterno offensivo da regalare a mister Italiano. Questa non è più una novità ormai, semmai la news potrebbe riguardare il profilo individuato. Ultimi rumors di mercato indicano una nuova idea per uno scambio con il Bologna, dopo quella di qualche giorno fa.

Scambio con il Bologna in vista?

La Fiorentina lavora per acquistare un esterno d'attacco. Nonostante l'interesse per Beste, Ngonge e Stengs, il ds della Fiorentina Pradè starebbe seguendo da vicino anche un altro esterno che piace molto a Italiano. Come riporta il sito fantacalcio.it, il club viola si starebbe muovendo per Karl Jesper Karlsson del Bologna. Dopo aver provato ad intavolare uno scambio con Brekalo, Pradè e Barone avrebbero messo sul piatto un'altra offerta.

Ikonè

Fiorentina, Ikoné nuova pedina di scambio

Per arrivare a Karlsson del Bologna, la Fiorentina sarebbe pronta ad inserire nell'affare il cartellino dell'attaccante francese Jonathan Ikoné, giocatore da rilanciare e magari Bologna potrebbe essere la piazza giusta per lui. Del resto anche Karlsson è un giocatore da rilanciare e un valore da mettere in mostra per la società che in estate aveva investito 12 milioni di euro per avere Karlsson. L'offerta di scambio con Ikoné sarebbe già arrivata sul tavolo del Bologna. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: due cessioni e due acquisti, attacco stravolto

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Napoli: se salta Dragusin tutto su Ranieri della Fiorentina

💬 Commenti