News

MASSARO: “La trasferta di Firenze storicamente porta bene al Milan. Occhio però alla condizione di chi torna dalle nazionali..”

18.11.2021 20:35

Daniele Massaro, ex attaccante del Milan e della Fiorentina, ha parlato a Radio Rossonera della sfida con la Fiorentina. Queste le sue parole:

“Se avessi la sfera magica vi aiuterei. Ho fatto 5 anni alla Fiorentina e sono stato il primo acquisto di Berlusconi al Milan. C’erano dei campi che storicamente ci portavano bene, ma nel calcio quando uno dice una cosa poi viene subito smentito. Roma, Genova e Firenze ci hanno sempre portato bene, poi però bisogna vedere sul campo. Ci sono stati gli impegni delle Nazionali, bisogna capire quali sono i giocatori più in forma. Il Milan non deve sbagliare l’approccio, poi si vedrà. In queste partite il Milan ha sempre tentato di dettare il gioco. Non sempre ci siamo riusciti. Il derby ci ha visto in alcuni momenti in vantaggio e in altri sotto per alcune cose. Abbiamo portato a casa un risultato positivo. Siamo ancora là in testa e dobbiamo starci il più possibile”.

Commenti

SCAMACCA: “Non ho più rapporti con mio nonno. La mia famiglia sono mia mamma e mia sorella”
Rassegna stampa, Le prime pagine dei quotidiani sportivi