ll futuro del gigliato Nzola potrebbe essere al Verona.
Sean Sogliano, direttore sportivo del club veneto, ha parlato delle operazioni in attacco al quotidiano L’Adige, ecco cosa ha dichiarato:
ll mercato è ancora lungo e la squadra necessita di essere completata. Sono partiti attaccanti importanti, e trovare sostituti capaci di segnare è difficile. Tuttavia, sarà essenziale lottare e superare i propri limiti, cosa che i ragazzi faranno.
Anche il Corriere dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti in casa Fiorentina per quanto riguarda il futuro di Nzola:
Le scelte dei convocati per le sfide in Inghilterra hanno già portato a forti e decisive conclusioni in casa viola. Fuori dai piani di Raffaele Palladino ci sono Mbala Nzola e Sofyan Amrabat, entrambi ancora ufficialmente giocatori viola, ma esclusi dal progetto. Il caso Amrabat è un vero e proprio tira e molla tra Fiorentina e Manchester United, mentre per Nzola la situazione è quasi del tutto ferma. L’angolano, insieme al partente Pierozzi, diretto verso Palermo, non ha ancora partecipato agli allenamenti nel campo centrale del Viola Park. Nessun allenamento di gruppo, nessun minuto nei primi due test della stagione e nessun minuto nelle due amichevoli inglesi
Attualmente Nzola si trova a Parigi per questioni familiari e si allenerà da solo al Viola Park. Pradé e la Fiorentina sono quindi in attesa di offerte, con Cagliari e Genoa che hanno già mostrato un primo interesse per Mbala.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…