Foto IG Cecchi Gori
News

Cecchi Gori: "Commisso? Non spetta a me valutare. Su Antognoni..."

L'ex Presidente della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori ha affrontato numerosi temi riguardanti la Fiorentina, come il fallimento e l'andamento attuale di ACF. Ecco le sue parole

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall'ex Presidente della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori ai microfoni di Radio Toscana: 

“Torno troppo poco frequentemente a Firenze. La città è diversa dalle altre: ha qualcosa di familiare che ti fa stare bene, e ritrovo sempre l'affetto dei fiorentini. Per quanto riguarda il fallimento, mi dispiace non aver avuto modo di potermi rifare in qualche modo; quella vicenda non sarebbe dovuta accadere. 

Per quanto riguarda invece il Presidente Rocco Commisso e le scelte della società gigliata, non spetta a me valutare. Antognoni? La separazione tra le parti si poteva evitare. Si tratta di una colonna portante della Fiorentina, unica squadra nel suo cuore. La squadra gigliata attualmente è forte, sta facendo bene. La mia era una grande squadra ed ho dei rimpianti, sia per quanto riguarda lo scudetto perso, sia qualche rimpianto a livello europeo”.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Igor, parla l'agente: "È molto felice a Firenze e sogna la UCL..."