L’ex viola e attuale difensore del Cagliari, Yerry Mina, ha subito un colpo durante la partita di ieri all’ Unipol Domus.
A riposo Yerry Mina: uscito anzitempo dal terreno di gioco nella gara di ieri, il difensore colombiano si è sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore inizierà subito l’iter terapeutico, le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club
Durante il Pentasport, Radio Bruno ha fatto il punto in casa Fiorentina all’indomani dal successo sul Cagliari all’Unipol Domus. I viola nella giornata di oggi hanno effettuato la consueta seduta di scarico al Viola Park per tutti quei giocatori che sono scesi in campo contro i rossoblù, normale seduta invece per chi non ha giocato. Contro l’Empoli domenica potrebbe essere il momento buono per rivedere almeno tra i convocati Andrea Colpani unico out per infortunio in casa viola. C’è invece massima riservatezza sulla situazione di Moise Kean, volato a Parigi nella giornata di ieri per problemi familiari. La sua presenza nel derby resta oggi in dubbio e molto dipenderà dalle tempistiche del suo rientro a Firenze. L’Empoli intanto sarà impegnato questa sera in Coppa Italia contro il Bologna, gara nella quale D’Aversa osserverà un ampio turnover.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it in vista della chiusura del mercato invernale…
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…
Mancano una manciata di giorni al mese di febbraio che porterà la Fiorentina ad affrontare…
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…