Commisso e Ferrari
Commisso e Ferrari (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Intervenuto a Radio Bruno, Massimo Sandrelli ha detto la sua in merito alla situazione in casa Fiorentina e al clima che si respira tra la tifoseria per una stagione che, in caso di mancata qualificazione alla Conference League, rischia di essere fallimentare per molti addetti ai lavori: 

Sandrelli senza mezzi termini sulla dirigenza viola

Io credo che qui il problema di fondo risieda nella società stessa: chi è che prende le decisioni importanti? C'è un problema di filosofia, di logica. Pradè è l'uomo giusto per questa carica? E' stato giusto confermare Palladino? Se la piazza ha queste reazioni, non si può assolutamente parlare di stagione positiva… Conference? Siamo onesti: la Champions è la Serie A dell'Europa, la Conference è la Serie C.

Fiorentina
Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Palladino, contestato ma con numeri migliori di Italiano

La situazione che sta vivendo il tecnico campano è a dir poco paradossalenegli ultimi 10 anni nessun allenatore viola  è riuscito a conquistare 65 punti in una singola stagione, traguardo che Palladino potrebbe tagliare vincendo a Udine domenica. Eppure, questa vittoria potrebbe non bastare nel caso in cui la Lazio dovesse fare bottino pieno contro il Lecce, soffiando così l'ultimo posto disponibile per l'Europa. 

Palladino: la piazza lo contesta, ma i numeri sono dalla sua. Rispetto a Italiano...
Fiorentina, le ultime sul recupero di Comuzzo per Udine: cosa filtra dal Viola Park

💬 Commenti