Sandrelli%3A+%26%238220%3BIl+problema+vero+%C3%A8+la+societ%C3%A0%21+Non+so+se+Prad%C3%A8+%C3%A8+l%26%238217%3Buomo+giusto+per%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/285425438214/sandrelli-il-problema-vero-e-la-societa-non-so-se-prade-e-l-uomo-giusto-per/amp/

Sandrelli: “Il problema vero è la società! Non so se Pradè è l’uomo giusto per…”

Intervenuto a Radio Bruno, Massimo Sandrelli ha detto la sua in merito alla situazione in casa Fiorentina e al clima che si respira tra la tifoseria per una stagione che, in caso di mancata qualificazione alla Conference League, rischia di essere fallimentare per molti addetti ai lavori: 

Sandrelli senza mezzi termini sulla dirigenza viola

Io credo che qui il problema di fondo risieda nella società stessa: chi è che prende le decisioni importanti? C’è un problema di filosofia, di logica. Pradè è l’uomo giusto per questa carica? E’ stato giusto confermare Palladino? Se la piazza ha queste reazioni, non si può assolutamente parlare di stagione positiva… Conference? Siamo onesti: la Champions è la Serie A dell’Europa, la Conference è la Serie C.

Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Palladino, contestato ma con numeri migliori di Italiano

La situazione che sta vivendo il tecnico campano è a dir poco paradossalenegli ultimi 10 anni nessun allenatore viola  è riuscito a conquistare 65 punti in una singola stagione, traguardo che Palladino potrebbe tagliare vincendo a Udine domenica. Eppure, questa vittoria potrebbe non bastare nel caso in cui la Lazio dovesse fare bottino pieno contro il Lecce, soffiando così l’ultimo posto disponibile per l’Europa. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Out Richardson, Mandragora e Gosens in: i convocati di Parma-Fiorentina

Il Tardini ospita uno scontro diretto che vale una stagione. Sabato 27 dicembre alle ore…

10 ore ago

Fiorentina, Paratici e i 3 identikit del mercato viola: tutti i nomi in entrata e in uscita

Siamo alla vigilia della 17° giornata di Serie A e, soprattutto, ad una settimana esatta…

12 ore ago

La stella dell’under 21 nel mirino della Fiorentina, colpo viola a gennaio

Dopo la vittoria per 5-1 sull'Udinese è tornato il sereno in casa Fiorentina con i…

13 ore ago

Rinnovo Dodo, Paratici valuta il rinnovo o l’uscita sul mercato: c’è una big di Serie A sul brasiliano

Nella stagione della Fiorentina, che domani a Parma vivrà l'ennesimo esame per non sprofondare nell'incubo…

16 ore ago

Vanoli punta sulla difesa a 4 e sulla coppia Gud-Kean: le probabili formazioni di Parma-Fiorentina

Dopo il tanto atteso primo successo in campionato, arrivato contro l’Udinese nella 16^ giornata, la…

18 ore ago

Mercato Fiorentina, Mandragora potrebbe partire, tante squadre su di lui: la situazione

Si muove il mercato di gennaio attorno a Rolando Mandragora. Il giocatore si sta ben…

20 ore ago