Intervenuto a Radio Bruno, Massimo Sandrelli ha detto la sua in merito alla situazione in casa Fiorentina e al clima che si respira tra la tifoseria per una stagione che, in caso di mancata qualificazione alla Conference League, rischia di essere fallimentare per molti addetti ai lavori:
Io credo che qui il problema di fondo risieda nella società stessa: chi è che prende le decisioni importanti? C’è un problema di filosofia, di logica. Pradè è l’uomo giusto per questa carica? E’ stato giusto confermare Palladino? Se la piazza ha queste reazioni, non si può assolutamente parlare di stagione positiva… Conference? Siamo onesti: la Champions è la Serie A dell’Europa, la Conference è la Serie C.
La situazione che sta vivendo il tecnico campano è a dir poco paradossale: negli ultimi 10 anni nessun allenatore viola è riuscito a conquistare 65 punti in una singola stagione, traguardo che Palladino potrebbe tagliare vincendo a Udine domenica. Eppure, questa vittoria potrebbe non bastare nel caso in cui la Lazio dovesse fare bottino pieno contro il Lecce, soffiando così l’ultimo posto disponibile per l’Europa.
Il Tardini ospita uno scontro diretto che vale una stagione. Sabato 27 dicembre alle ore…
Siamo alla vigilia della 17° giornata di Serie A e, soprattutto, ad una settimana esatta…
Dopo la vittoria per 5-1 sull'Udinese è tornato il sereno in casa Fiorentina con i…
Nella stagione della Fiorentina, che domani a Parma vivrà l'ennesimo esame per non sprofondare nell'incubo…
Dopo il tanto atteso primo successo in campionato, arrivato contro l’Udinese nella 16^ giornata, la…
Si muove il mercato di gennaio attorno a Rolando Mandragora. Il giocatore si sta ben…