Raffaele Palladino e la sua Fiorentina viaggiano spediti verso il match contro l’Atalanta in programma domani allo stadio Franchi di Firenze. Nel frattempo, in società, si lavora al riscatto di alcuni dei calciatori in prestito che hanno ampiamente convinto riguardo al loro rendimento fino a qui. Altri invece, risultano ancora in attesa di una decisione definitiva:
Stando al Corriere dello Sport, i giocatori che sembrano avere già il riscatto in tasca sono Robin Gosens (7,5 milioni di euro da versare all’Union Berlino), Danilo Cataldi (4 milioni alla Lazio) e Nicolò Fagioli (13,5 milioni alla Juventus). Il loro rendimento, così come David De Gea – arrivato come svincolato e dunque sicuro del rinnovo – ha pienamente convinto Palladino e Daniele Pradè (con il placet di Commisso) li riscatterà a titolo definitivo.
Se per i vari Gudmundsson, Adli e Folorunsho la decisione definitiva verrà presa a fine stagione, ci sono alcuni profili che sembrano già avere il destino segnato: Andrea Colpani e Nicolò Zaniolo, pur se per motivi diversi, non hanno convinto fino in fondo e molto probabilmente verranno rimandati rispettivamente al Monza e al Galatasaray.
La Fiorentina guarda in casa Inter per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.…
Dopo l’impegno contro la Roma, in casa Fiorentina si aprirà una fase cruciale per definire…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro la Roma con diverse incognite, soprattutto nel reparto…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Roma-Fiorentina è la sfida che si giocherà domani in un clima carico di attese e…
La panchina della Fiorentina continua a essere uno dei temi più caldi in vista della…