Pietro Comuzzo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
L’offerta dell’Al Hilal per Pietro Comuzzo era nell’aria da qualche ora e negli ultimi minuti è ufficialmente arrivata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club allenato da Simone Inzaghi avrebbe effettuato un’offerta da 35 milioni di euro per il difensore classe 2005. Al momento non ci sarebbe l’accordo col giocatore che dovrà decidere se lasciare il calcio europeo per un ricchissimo contratto oppure dire no ai soldi arabi per proseguire il percorso di crescita alla Fiorentina, o comunque in Europa.
La società di Riyad tiene le antenne dritte anche su Joane Gadou del Red Bull Salisburgo e Joel Ordonez del Club Brugge, entrambi in ascesa e con grande futuro davanti proprio come cerca la stessa Al Hilal. Due obiettivi messi nel mirino dai sauditi ma non facili da raggiungere, visti gli alti prezzi fissati dai rispettivi club e la concorrenza (il centrale dei belgi è al centro di una trattativa col Marsiglia).
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…