Intervenuto in zona mista, Daniele Pradè ha commentato il risultato scaturito dal match contro l’Inter di questa sera al Franchi:
Grazie ai nostri calciatori, sono stati eroici! Eravamo contati, 12 calciatori di movimento perché Cataldi e altra gente non era in condizioni di giocare! Sono partite dove conta il cuore, grazie a tutti i calciatori […] Atteggiamento di squadra perfetto sia in attacco che in difesa, hanno tutti fatto una prestazione maiuscola! Sono stati tutti emozionanti, e adesso si aggregano anche i nuovi… Dirò a Palladino di partire con la stessa formazione a San Siro! Grazie anche alla nostra splendida gente e Edo, che non ci ha mai lasciati soli.
Questa settimana sembrava quasi maledetta. Ho perso Gudmundsson per un attacco febbrile, poi Adli per una distorsione dopo un tiro in allenamento. Dedichiamo la vittoria ai nostri tifosi: stasera lo stadio era una bolgia assoluta. E ovviamente anche a Edoardo Bove […] Kean? Sta facendo una stagione straordinario, è il nostro grande punto di riferimento. […] Sicuramente è stata la più bella partita da quando alleno in A, abbiamo fatto qualcosa di incredibile, sia lo staff che i calciatori. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno giocato in varie posizioni, adattati: Fabiano Parisi e Dodo da esterni alti hanno fatto molto bene; anche Pongracic e Richardson: tutti hanno dato il 100%.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…