Edin Dzeko
Edin Dzeko (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Intervenuto in conferenza stampa prima del match contro Cipro, il CT della Nazionale Bosniaca Sergej Barbarez ha detto la sua sul minutaggio concesso da Pioli a Edin Dzeko nella Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb

Il CT bosniaco Barbarez sull'impiego di Dzeko nella Viola

Edin gioca poco alla Fiorentina? Per quanto mi riguarda è il minore dei problemi. Anzi, a volte preferirei che giocasse meno, soprattutto nelle partite prima della pausa per le nazionali. Non è affatto un problema. Abbiamo tre giocatori che non sono titolari nelle loro squadre, per questo è importante che siano in forma e che abbiano ritmo, solo così possiamo essere degli avversari tosti e concreti in campo. 

Edin Dzeko
Edin Dzeko (Photo by Michael Regan/Getty Images via One Football)

La Fiorentina prosegue gli allenamenti anche senza i Nazionali

Oggi pomeriggio, infatti, è previsto un allenamento al Viola Park di Bagno a Ripoli. Simon Sohm, rimasto in Italia per un problema fisico, si allenerà in disparte per ritrovare la miglior condizione fisica in vista del Milan.

Sohm, l'infortunio non preoccupa più: lo svizzero si allena con calma al Viola Park
Rapid Vienna-Fiorentina, al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti: info e costi

💬 Commenti