Ai microfoni di Vivo Azzurro è intervenuto il centrocampista della Fiorentina Cher Ndour.
Avevo fatto tutta l’annata con mister Nunziata in Under 20 ma Bollini spingeva per farmi fare l’Europeo Under 19 e alla fine ha avuto ragione lui. Con il mister ci siamo capiti subito, eravamo una squadra molto forte. L’unica partita in cui abbiamo sofferto è stata quella del girone con il Portogallo, in cui abbiamo preso cinue gol. Ma penso che quella sconfitta ci abbia portato alla vittoria finale. La semifinale con la Spagna l’ho vissuta dalla tribuna con un’agitazione incredibile perché ero squalificato, poi in finale, forse per un segno del destino, abbiamo rincontrato il Portogallo. È stato bellissimo
Ero felice, ma allo stesso tempo agitato. Ricordo di aver viaggiato con 4/5 compagni dell’Atalanta, quando poi a Coverciano vedi tutte le foto dei campioni ti fa un effetto molto forte.
Mi sono trovato bene all’estero, ma sono felice del mio ritorno in Italia. Nonostante la mia giovane età ho deciso di fare questa esperienza. La mia famiglia mi è sempre stata accanto, a Parigi, a Istanbul e a Lisbona. Mi hanno sempre aiutato nelle scelte. Un giorno sogno di vincere una Champions League ed esordire nella Nazionale maggiore.
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…