Dopo aver sostenuto la squadra con passione per tutti i 90 minuti, al termine di Fiorentina – Venezia, la Curva Fiesole ha fatto sentire la propria voce, rivolgendo un messaggio chiaro alla dirigenza e ai giocatori. Il pareggio a reti bianche non è stato accolto bene dai tifosi, che hanno iniziato a fischiare subito dopo il triplice fischio, manifestando la loro delusione per una prestazione poco convincente della Viola contro un Venezia ben organizzato.
Il primo coro lanciato dalla curva è stato un appello diretto alla società: “Spendere, bisogna spendere, per vincere”, lo stesso che si era già udito durante il primo tempo. Successivamente, i tifosi hanno rivolto la loro attenzione ai giocatori, intonando un deciso “Fuori le palle”, mentre i calciatori si avvicinavano per salutare la Curva. Con il mercato in chiusura, si prospettano giorni intensi per la Fiorentina, chiamata a rispondere alle richieste dei suoi tifosi.
Il grido dei tifosi viola sono principalmente dedicati alla società e alla squadra che dovrà dare il meglio di sé per ripartire con la testa giusta dalla prossima partita.
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…