L’ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno Toscana in vista della gara di domani contro il Maccabi Haifa.
“Mi aspetto la presenza da titolare di Nzola e altri quattro o cinque cambi rispetto a Torino. L’ex Spezia deve stare tranquillo, da qui a fine stagione avrà tante possibilità di dimostrare il proprio valore. E’ tipico di Italiano dare spazio a tutti per tenere ogni singolo giocatore sulla corda e con la testa giusta. Parisi E’ un ragazzo veramente molto giovane. Oggettivamente la sua stagione si è rivelata peggiore del previsto, e tutto è nato da quelle partite giocatore fuori ruolo con tanti errori. Spero comunque che si riprenda perché è una risorsa importante, domani per lui sarà una grande occasione”.
“Il Maccabi Haifa mi sembra un avversaria gestibile anche con le seconde linee, ritengo quindi giusto avere avuto cautela con Arthur e Martinez Quarta. Una volta, quando giocavo nei Rangers, mi capitò una partita in campo neutro: c’erano pochi tifosi e il clima era un po’ surreale, ma non credo che la Fiorentina si farà influenzare da questo domani”.
MACCABI HAIFA (4-3-3): Kaiuf; Khalaili, Feingold, Seck, Gershon; Saief, Show, Mohamed; Khalaili, Pierrot, Rafaelov. All. Degu.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Duncan, Bonaventura; N. Gonzalez, Barak, Ikoné; Nzola. All. Italiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…