Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Intervenuto a Radio Bruno, la storica voce fiorentina David Guetta ha commentato il pareggio della Fiorentina di Italiano contro il Brugge, che vale l'approdo alla seconda finale di Conference in due anni. Queste le sue parole: 

David Guetta elogia Vincenzo Italiano e la sua Fiorentina

Italiano entra nella storia della Fiorentina con queste due grandi finali. Potrà rivendicarlo a prescindere da come andrà ad Atene il 29 maggio. Tuttavia, si sa che il suo percorso a Firenze è finito, anche per le proteste ricevute negli scorsi mesi. Rimane la certezza che per la società sarà dura sostituirlo. La promessa di Praga è stata ottimamente mantenuta. La Conference è comunque poca roba, ma le partite devi sempre vincerle e farlo bene. Biraghi ha fatto un secondo tempo incredibile. Il Brugge sta lottando per vincere il campionato in casa sua, la Viola ha preso 3 pali, con tante altre occasioni create. La storia di Nzola è il bello del calcio, ciò che ci fa emozionare tutti.

Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Le parole di Italiano dopo la partita di Bruges

Ho fatto di tutto per andare in finale e ricevere i vostri complimenti. Due anni in questa competizione, due anni in finale, fantastico. La maledizione dei pali ci perseguita, ma oggi siamo stati più bravi. Loro forti, ma noi abbiamo fatto un secondo tempo incredibile. Quando sono arrivato a Firenze l'ho detto subito che avrei voluto giocare le Coppe, lo abbiamo fatto il primo anno e ora il percorso è sotto gli occhi di tutti. Non conoscevo l'Europa ma è veramente un percorso fantastico. Sono felice perché anche quest'anno si va in finale [...] Rigori? Quest'anno maledetti i legni e i rigori. Ho avuto un po' di timore, bravo Lucas si è preso la responsabilità. Ha dimostrato grande personalità. Ho visto Nico con la palla, poi l'ho vista in mano a Lucas. Tra argentini hanno un bel rapporto, non mi sono messo nel mezzo e l'hanno risolta loro. 

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Beltran (Sky): "Rigore? Ecco cosa mi ha detto Nico. Biraghi nostro leader. Batistuta.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi