La Lazio di Marco Baroni riceve una brutta notizia poco prima del match contro la Fiorentina: Nuno Tavares – fermatosi anzitempo nel match di Europa League contro la Real Sociedad – è stato sottoposto stamattina agli esami di controllo per decifrare l’entità e i tempi di recupero del suo infortunio. Ecco la nota della società:
La S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico dell’adduttore lungo della coscia sinistra, riportato nel corso dell’ultima partita con la Real Sociedad. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero.
Per Tavares è confermato il forfait per la partita di domani e i tempi non saranno brevissimi, dovrebbe avere almeno un paio di settimane di stop per tornare al 100% e a disposizione di Baroni. La Lazio non ha specificato i tempi, saranno più chiari nei prossimi giorni: al momento almeno 10-15 giorni prima di rientrare.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…