La Lazio di Marco Baroni riceve una brutta notizia poco prima del match contro la Fiorentina: Nuno Tavares – fermatosi anzitempo nel match di Europa League contro la Real Sociedad – è stato sottoposto stamattina agli esami di controllo per decifrare l’entità e i tempi di recupero del suo infortunio. Ecco la nota della società:
La S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico dell’adduttore lungo della coscia sinistra, riportato nel corso dell’ultima partita con la Real Sociedad. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero.
Per Tavares è confermato il forfait per la partita di domani e i tempi non saranno brevissimi, dovrebbe avere almeno un paio di settimane di stop per tornare al 100% e a disposizione di Baroni. La Lazio non ha specificato i tempi, saranno più chiari nei prossimi giorni: al momento almeno 10-15 giorni prima di rientrare.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…