La Lazio di Marco Baroni riceve una brutta notizia poco prima del match contro la Fiorentina: Nuno Tavares – fermatosi anzitempo nel match di Europa League contro la Real Sociedad – è stato sottoposto stamattina agli esami di controllo per decifrare l’entità e i tempi di recupero del suo infortunio. Ecco la nota della società:
La S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico dell’adduttore lungo della coscia sinistra, riportato nel corso dell’ultima partita con la Real Sociedad. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero.
Per Tavares è confermato il forfait per la partita di domani e i tempi non saranno brevissimi, dovrebbe avere almeno un paio di settimane di stop per tornare al 100% e a disposizione di Baroni. La Lazio non ha specificato i tempi, saranno più chiari nei prossimi giorni: al momento almeno 10-15 giorni prima di rientrare.
La Fiorentina sta cercando di liberarsi di molti giocatori. Tuttavia, queste cessioni non dovrebbero concretizzarsi…
La Fiorentina continua a monitorare con attenzione il mercato degli attaccanti, pur ribadendo la volontà…
La Fiorentina continua a lavorare per regalare a Fabio Grosso almeno un esterno offensivo di…
La Fiorentina continua a pianificare il proprio mercato senza lasciare nulla al caso. A seguito…
La Fiorentina sta vivendo una vera e propria rivoluzione, da ogni punto di vista. Joseph…
La Fiorentina ha già speso oltre 100 milioni di euro sul mercato (tra acquisti, riscatti…