Lazio-Fiorentina%2C+Baroni+senza+Nuno+Tavares%3A+l%26%238217%3Besito+degli+esami+e+i+tempi+di+recupero
fiorentinaunocom
/news/286432071174/lazio-fiorentina-baroni-senza-nuno-tavares-l-esito-degli-esami-e-i-tempi-di-recupero/amp/

Lazio-Fiorentina, Baroni senza Nuno Tavares: l’esito degli esami e i tempi di recupero

La Lazio di Marco Baroni riceve una brutta notizia poco prima del match contro la Fiorentina: Nuno Tavares – fermatosi anzitempo nel match di Europa League contro la Real Sociedad – è stato sottoposto stamattina agli esami di controllo per decifrare l’entità e i tempi di recupero del suo infortunio. Ecco la nota della società

Lazio, l’esito degli esami di Tavares prima della Fiorentina

La S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico dell’adduttore lungo della coscia sinistra, riportato nel corso dell’ultima partita con la Real Sociedad. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero.

Lazio-Fiorentina

I tempi di recupero secondo SOS Fanta

Per Tavares è confermato il forfait per la partita di domani e i tempi non saranno brevissimi, dovrebbe avere almeno un paio di settimane di stop per tornare al 100% e a disposizione di Baroni. La Lazio non ha specificato i tempi, saranno più chiari nei prossimi giorni: al momento almeno 10-15 giorni prima di rientrare.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Di Francesco (S.Stampa): “Avremmo meritato di più rispetto alla Fiorentina”

Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…

4 ore ago

Pongracic (s.stampa): “Volevamo vincere ma questo punto è importantissimo. Ci metto sempre il cuore. Sono ancora legato al Lecce”

Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…

4 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato troppo. Ora dobbiamo costruire il futuro. Gosens? Lo valuteremo in questi giorni”

Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…

4 ore ago

Vanoli (DAZN): “Nel primo tempo tanti errori tecnici. Guardare avanti, ottimo impegno oggi”

Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…

4 ore ago

Di Francesco (DAZN): “Abbiamo avuto tante opportunità. Sono contento della mentalità”

Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…

5 ore ago