Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul portale grandhotelcalciomercato.com il futuro dell’allenatore blucerchiato Claudio Ranieri sarà tutto da scrivere. Stando a quanto riporta il noto esperto di calciomercato, l’allenatore uscente dalla Sampdoria a fine stagione potrebbe restare in Italia e vagliare le proposte di Cagliari e Parma tra tutte le altre. I sardi devono ancora capire il da farsi con Leonardo Semplici, non escludendo nel mentre, per l’appunto, il ritorno del tecnico romano. Il Parma di Mr. Krause, invece, vorrebbe ripartire alla grande per la prossima Serie B ed un profilo come quello di Ranieri, ottimo per lo sviluppo dei giovani, sarebbe gradito. Inoltre, dall’estero a bussare alle porte dell’entourage del tecnico ci sarebbero state l’Olympique Lione ed il Monterrey direttamente dal Messico.
Articoli recenti
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”
(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”