Ecco le prime pagine di Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport:

Tuttosport dedica la sua prima pagina al mercato della Juventus. I bianconeri stanno trattando per Di Maria del PSG. In taglio alto, la partita di stasera, ore 20.45, tra Italia e Argentina. L'ultima di Chiellini che sfiderà Messi. Di spalla, il mercato del Torino: i granata su Dovbyk; poi il passaggio di proprietà del Milan.

La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina al “nuovo” Milan. Già un'offerta per Zaniolo, della Roma, da 25 mln di euro. In taglio alto, la partita di stasera tra Italia e Argentina. Di spalla, il miracolo di Martina Trevisan al Roland Garros: la tennista italiana è in semifinale.

Il Corriere dello Sport dedica, il taglio medio della sua prima pagina, al passaggio di proprietà del Milan e alla partita Italia-Argentina. In taglio basso, la risposta di Tare alle parole non proprio carine di Lulic; il probabile ritorno di Lukaku all'Inter e il mercato della Juventus. Infine, la vittoria di Martina Trevisan al Roland Garros e l'accesso alle semifinali del torneo tennistico.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rebus Torreira, Amrabat si riprende il centrocampo?

💬 Commenti