L’attaccante viola Christian Kouamé ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara di ritorno delle semifinali di Conference League, tra la Fiorentina e il Club Brugge.
La stiamo vivendo tranquillamente, dobbiamo giocare come abbiamo sempre fatto. Solo così possiamo arrivare in fondo. Il vantaggio non cambia nulla, abbiamo solo un risultato qua, non il pareggio ma la vittoria
Questo pomeriggio Jonathan Ikone è intervenuto sul magazine ufficiale della UEFA. Qui l’attaccante della Fiorentina ha rilasciato una serie di dichiarazioni in vista della partita di oggi pomeriggio contro il Club Brugge.
Si respira una bella atmosfera nel nostro spogliatoio. Stiamo bene e, adesso, va tutto alla grande. Finalmente ho imparato a parlare bene l’italiano, anche se riuscivo comunque a capirlo anche prima. Dobbiamo comunque dimostrare sul campo quanto stiamo bene. Vogliamo in tutti i modi vincere la semifinale e alzare un trofeo, sarebbe la conclusione perfetta di una buona stagione. Passato? Sì, sono cresciuto con Mbappe. Quando ci vediamo raccontiamo spesso di quando siamo cresciuti insieme, nessuno potrà portarci via cio che è stato
Sono state appena comunicate le formazioni ufficiali di Brugge-Fiorentina. Vincenzo Italiano si gioca la possibilità di approdare alla seconda finale di Conference consecutiva, ma per farlo dovrà arginare i tentativi di rimonta della squadra di Nicky Hayen: si riparte dal 3-2 di Firenze a favore della Viola. Ecco gli 11 titolari scelti dai due allenatori per la sfida, che avrà il suo calcio d’inizio alle ore 18:45. Italiano sceglie Kouame sull’out di sinistra, ma ecco di seguito tutti i dettagli relativi alle formazioni delle due squadre.
BRUGGE (3-4-3): Mignolet; Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuyper, Odoi, Vetlesen, Skoras, Vanaken, Jutgla, Thiago. All. Hayen
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Arthur, Mandragora, Nico, Beltrán, Kouamè, Belotti. All.Italiano.
Tutto pronto per Udinese-Fiorentina. Si gioca alle 20.45 con diretta Dazn, Sky e Now Tv.…
Conto alla rovescia per la sfida tra Udinese-Fiorentina di stasera. Il giornale Tuttosport accentra l'attenzione…
Il Barcellona guarda in casa Juventus in vista della prossima stagione con i catalani che…
La Fiorentina, tramite i profili social ufficiali, ha diramato la lista dei convocati per la…
L'unico colpo in difesa per la Fiorentina a gennaio è stato Daniele Rugani dalla Juventus,…
La sfida tra Udinese e Fiorentina sarà anche la partita dei talenti incompiuti. Da una…