Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex viola Luciano Chiarugi, commentando le dimissioni di Palladino e non solo.
E’ successo di tutto, in questo momento è difficile analizzare quanto è successo in questi giorni a Firenze. E’ chiaro che i tifosi, figura di cui avremo sempre bisogno, sono da considerarsi come la voce della città. La società in questo momento deve fare quadrato su se stessa e deve essere chiara, soprattutto quando si parla di notizie importanti. E’ stato un fulmine a ciel sereno, un po’ tutti quanti siamo rimasti meravigliati quando è uscita la notizia.Prima di tutto per quello che abbiamo letto nelle ultime ore, con le tante indiscrezioni uscite. In questo momento la nostra situazione è abbastanza delicata, soprattutto in vista di quello che sarà il futuro.
Gicoatori come Kean, De Gea e Dodo sono stati fondamentali questa stagione. In questo momento quello che deve mettere la parola su tutto, sopratutto sulle tante voci fatte nelle ultime ore, è Commisso: secondo me una persona che vuole il bene di Firenze, e adesso deve prendere la situazione in pugno. Le grandi squadre hanno bisogno di allenatori di livello, e per questo dico che la Fiorentina ha bisogno di un grande allenatore
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…