Intervenuto a Radio Bruno, Lorenzo Amoruso ha parlato della grande vittoria della Fiorentina contro la Lazio e della grande prestazione di Lucas Beltran, entrato in entrambi i gol della squadra di Italiano, a opera di Kayode e Bonaventura.
Queste le sue parole: “Beltran sta migliorando tanto, partita dopo partita. L’atteggiamento di tutta la squadra ha fatto la differenza. La Fiorentina ieri sera attaccava e concludeva sempre l’azione, se ci fate caso. Al di là della prestazione dei singoli, abbiamo visto finalmente la squadra unita e compatta in ogni situazione. Gli allenatori bravi sono quelli che riescono ad adattarsi alle varie situazioni che l’andamento della stagione ti porta ad affrontare. Italiano ieri sera è stato molto bravo, perché ha saputo leggere bene la squadra e la disposizione della Lazio, portando la partita dalla sua parte.”
“Questa è la Fiorentina propositiva che la gente vuole vedere a ogni partita. Belotti? E’ uno che rende più viva e imprevedibile la fase d’attacco, dandosi sempre da fare e correndo anche per gli altri. Champions? La Fiorentina può avere l’ambizione di giocare per qualsiasi obiettivo in questa seconda parte di stagione, anche se la quarta in classifica è il Bologna e dista 8 punti, che non sono pochi. L’Europa è un obiettivo importante, concreto, e la vittoria di ieri ha regalato emozione e soddisfazione per poter tornare a sperare sul serio.”
Arrivano novità a proposito delle indagini sulla morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso…
Ci soffermiamo sulle dinamiche di mercato che coinvolgono la Fiorentina. Sono necessari innesti non solo…
Il futuro di Luca Ranieri resta ancora tutto da definire. Fin dall’inizio di questa sessione…
La retroguardia necessita di rinforzi dopo gli addii di Pablo Marì (all'Al-Hilal) e Viti (alla…
Da qui alla fine del mercato la Fiorentina cercherà un difensore centrale, un centrocampista incontrista…
È stata una serata amara quella di ieri per il Napoli che non è riuscito…