Dopo la sconfitta contro la Lazio, l’Hellas Verona è pronto ad ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano per la 35° giornata di Serie A TIM. La squadra di Baroni è alla ricerca di punti importanti per la salvezza, in questo momento i gialloblu si trovano a quota 31 punti e le prossime partite saranno per loro decisamente fondamentali.
In vista della gara contro la Fiorentina, Baroni dovrà ridisegnare la fisionomia della sua squadra.
In primis ci sarà da sostituire lo squalificato Cabal, lo staff medico del Verona proverà di accelerare il recupero di Vinagre dopo la distorsione alla caviglia rimediata nella rifinitura della sfida di Roma. In caso contrario, uno tra Centonze e Tchatchoua potrebbe essere dirottato sulla corsia di sinistra.
Al centro della difesa Dawidowicz punta a riconquistare una maglia dal primo minuto. In mediana potrebbe rivedersi Dani Silva al posto di uno tra Suslov e Duda, protagonisti di un momento negativo.
Folorunsho si può spostare sulla trequarti di campo, con ai suoi lati Lazovic e Mitrovic e in attacco Noslin favorito su Swiderski.
Come riportato da hellas1903.it lo stadio del Verona sarà un tutto esaurito! Ecco quanto segue:
Sarà un Verona-Fiorentina da tutto esaurito. Grande risposta per la gara dell’Hellas con i viola, con 8000 biglietti venduti in un giorno. Già toccata quota 21mila tra abbonamenti a tagliandi in vista della partita di domenica al Bentegodi. Aperto anche il settore di Tribuna Superiore Est
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…