Alberto Gilardino sarebbe molto vicino ad essere il prossimo allenatore del Pisa per la stagione 2025-26.
Domani l’incontro tra le parti per chiudere l’accordo
Domani, sabato 14 giugno è in programma l’incontro – che dovrebbe essere decisivo per la chiusura dell’accordo – tra la proprietà del Pisa e Alberto Gilardino. L‘ex Genoa è prossimo a diventare il nuovo allenatore dei nerazzurri per la stagione 2025-26.

Le situazioni sulle altre panchine
- Stefano Pioli è il favorito per guidare nuovamente la panchina della Viola, dopo la rescissione con Raffaele Palladino. L’allenatore – attualmente sotto contratto con l’Al Nassr – ha un impegno con il club per tornare in Serie A, in una città a cui è fortemente legato anche per il legame con la memoria di Davide Astori.
- Marco Giampaolo non è più l’allenatore del Lecce. Il club giallorosso ha ufficializzato la separazione dall’allenatore italiano. Proseguono i contatti con Eusebio Di Francesco che dovrebbe firmare la prossima settimana.
- Il Torino con un comunicato sul proprio sito ha annunciato la chiusura del rapporto di lavoro con Vanoli e hanno ufficializzato l’arrivo di Baroni: il club ha deciso di puntare su di lui per la panchina, firmato un contratto biennale
Fonte SkySport.