BUCCIANTINI%3A+%26%238220%3BEmpoli+squadra+con+ottima+organizzazione.+La+Fiorentina+ha+cambiato+il+suo+trend%3A+segna+anche+quando+%C3%A8+in+calo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/287392566790/bucciantini-empoli-squadra-con-ottima-organizzazione-la-fiorentina-ha-cambiato-il-suo-trend-segna-anche-quando-e-in-calo/amp/

BUCCIANTINI: “Empoli squadra con ottima organizzazione. La Fiorentina ha cambiato il suo trend: segna anche quando è in calo”

A Radio Bruno ha parlato il giornalista, Marco Bucciantini: “Empoli  squadra ottimamente organizzata. Fiorentina spinge senza scordare entrambe le fasi di gioco. Saponara? Con lui la squadra ha acquisito lucidità. Rispetto a Napoli e Inter le sensazioni sono cambiate, segnano anche nei momenti di calo. Vlahovic? Non penso vada via a gennaio. A giugno conterà molto di più il cammino della Fiorentina che il prezzo stesso del calciatore”.

Redazione

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

8 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

10 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

11 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

13 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

14 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

16 ore ago