La Lazio ha iniziato sicuramente meglio della Fiorentina in questa prima parte di campionato, totalizzando due vittorie, un pareggio e una sconfitta per un totale di sette punti.
Nonostante i dubbi iniziali, dettati soprattutto dall’arrivo di Baroni e da un calciomercato non all’altezza, la squadra biancoceleste ha risposto presente e questo entusiasmo è sottolineato anche dal presidente Claudio Lotito.
Lotito ha parlato sulle colonne de Il Messaggero facendo i complimenti alla squadra, dichiarando inoltre che quella di quest’anno sia una rosa molto più competitiva dello scorso campionato.
Molto probabilmente, inoltre, contro la Fiorentina potrebbe esordire dal primo minuto anche Gaetano Castrovilli. L’ex viola che ha salutato Firenze proprio in questa sessione di mercato.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Abbiamo costruito una rosa forte ma soprattutto con un’altra fame. L’anno scorso non avremmo vinto una partita come quella di lunedì perché tutti corrono ed entrano in campo con la voglia di sudare la maglia e spaccare il mondo
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…