Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Intervenuto in conferenza stampa, Nicolò Zaniolo si è ufficialmente presentato alla tifoseria dell'Udinese, parlando del suo primo gol siglato contro il Palermo e delle sue aspettative per la stagione: 

Ex Fiorentina, Zaniolo si presenta ufficialmente all'Udinese

All'Udinese siamo una grande famiglia, tutti lavorano per un solo unico obiettivo. Ci sono tutte le premesse per fare una grande annata, sia dal punto di vista individuale che collettivo. Il mio primo gol è stato molto bello a livello emotivo, mio figlio mi chiedeva sempre una dedica, finalmente ho colto l’occasione per fargliela!

Bluenergy Stadium
Bluenergy Stadium

Sul suo ruolo e sulle aspettative per quest'anno

Siamo solamente all’inizio, in queste primi giorni mi sto trovando molto bene sia con i compagni che con lo staff tecnico,mi hanno fatto sentire a casa e penso che questa sia una tappa importante in questo momento della mia carriera. Ruolo? Nel calcio di oggi conta e non conta, serve solo fare quello che il mister chiede: poi posso giocare un po’ dappertutto, l’importante è mettere tutto quello che si ha.

Viviano difende la Viola: "Non è colpa dell'ambiente, serve cambiare solo..."

💬 Commenti