Nicolo Zaniolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto in conferenza stampa, Nicolò Zaniolo si è ufficialmente presentato alla tifoseria dell’Udinese, parlando del suo primo gol siglato contro il Palermo e delle sue aspettative per la stagione:
All’Udinese siamo una grande famiglia, tutti lavorano per un solo unico obiettivo. Ci sono tutte le premesse per fare una grande annata, sia dal punto di vista individuale che collettivo. Il mio primo gol è stato molto bello a livello emotivo, mio figlio mi chiedeva sempre una dedica, finalmente ho colto l’occasione per fargliela!
Siamo solamente all’inizio, in queste primi giorni mi sto trovando molto bene sia con i compagni che con lo staff tecnico,mi hanno fatto sentire a casa e penso che questa sia una tappa importante in questo momento della mia carriera. Ruolo? Nel calcio di oggi conta e non conta, serve solo fare quello che il mister chiede: poi posso giocare un po’ dappertutto, l’importante è mettere tutto quello che si ha.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…