Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic è intervenuto in conferenza stampa per presentare la trasferta di Torino nella quale i friulani sfideranno domani sera la Juventus allo Stadium. L’allenatore ha parlato anche delle assenze e sia domani sera che contro la Fiorentina all’ultima giornata, un titolare non sarà a disposizione.
Come ammesso dallo stesso Runjaic contro la Juventus l’Udinese dovrà fare a meno sia del difensore Jaka Bijol che del centrocampista Martin Payero. Il secondo sarà sicuramente out contro la Fiorentina mentre il primo presumibilmente verrà poi valutato. Di seguito le sue parole.
Una sconfitta che non ci aspettavamo, contro l’ultima in classifica e in casa nostra. Ci è rimasto ovviamente l’amaro in bocca dopo questa prestazione. Però è andata così, sappiamo com’è andata, non eravamo soddisfatti della partita, eravamo frustrati e tristi. A ciò si è aggiunto l’infortunio di Jaka Bijol, anche Martin Payero non sarà a disposizione, si è infortunato fino a fine stagione. Atta e Lucca sono squalificati. Comunque abbiamo lavorato in maniera regolare, seguendo il programma. Payero ha subito un infortunio muscolare, secondo i medici avrà bisogno di diverse settimane
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…